Per i collezionisti

Archiviazione

Per i collezionisti

Uno degli scopi della Fondazione Omiccioli Ŕ quello di documentarsi sulle opere di Giovanni e del fratello Alfonso Omiccioli con l'obiettivo di creare un archivio anagrafico e fotografico.

Nell'ottica di voler organizzare un catalogo generale delle opere dei fratelli Omiccioli ed una mostra antologica, la Fondazione invita i collezionisti di Giovanni e Alfonso Omiccioli a mettersi in contatto con la segreteria tramite telefono al 3391577117 o via e.mail all'indirizzo archivio@fondazioneomiccioli.it .

A tal fine la Fondazione garantisce la massima serietÓ e, in base alle vigenti norme, tutela della privacy e comunque per l'uso strettamente inerente alle finalitÓ della Fondazione.

Grazie